SCHEDA DEL FILM
INFORMAZIONI E SINOSSI

Titolo originale: STAVAMO BENE INSIEME
Regia: MATTIA MOLINARI
Cast:
Durata: 01:36
Anno: 2022

Stavamo bene insieme, film diretto da Mattia Molinari, è un documentario che racconta il Milan di Ancelotti, che nella notte di quel maggio 2003 a Manchester vide Paolo Maldini alzare al cielo la Coppa della sesta Champions vinta nella storia rossonera. È stato un periodo d'oro per la squadra, rimasto impresso nella memoria e nel cuore dei tifosi, ma nel giro di quattro anni il Milan è stato capace di toccare il Paradiso per iniziare una dolorosa discesa negli Inferi e poi, senza abbattersi, risalire in alto verso le vette dell'Olimpo. Istanbul, 2005, finale Champions League. Il Milan si batte con il Liverpool e alla fine del primo tempo sembra avere la vittoria in tasca con un 3-0. Nella seconda parte del match, però, l'avversario recupera fino a pareggiare e portare così il gioco ai rigori, aggiudicandosi la finale. La partita, iniziata con venti favorevoli nel primo tempo, ha subito il risvolto della medaglia e il Milan si è visto strappare via quella vittoria dalle mani con una velocità disarmante. Nella finale di Champions League ad Atene nel 2007, il Milan questa volta è deciso a trionfare e la storia sembra servigli su un piatto d'argento la rivincita con il Liverpool, ancora una volta nelle vesti di avversario. Dopo la delusione di Istanbul, il Milan combatte con le unghie e con i denti per sconfiggere i Red Devils e stavolta ci riesce, divenendo per la settima volta Campione d'Europa. Queste tre finali sono i tre atti della pièce scritta dal Milan di Ancelotti che ha visto il trionfo, la caduta e una gloriosa risurrezione del club meneghino, grazie anche ai suoi attori in scena, i calciatori, parte dei quali si è riunita a San Siro per rievocare i ricordi migliori di quelle tre fantastiche notti.


Per consultare la classificazione del film clicca qui

Acquista i biglietti all'uci cinemas di:


Skin ucicard

Se sei una mamma o un papà e hai almeno 1 figlio con meno di 14 anni.
Ti consente di avere lo SCONTO FAMILY & FRIENDS tutti i giorni della settimana e per tutti i film sia 2D che 3D!
Da minimo 3 a 7 biglietti tutti con lo sconto, 1 o 2 adulti compresi!

Escluse poltrone VIP, eventi speciali, sala IMAX/iSens.

INFO E REGOLAMENTORICHIEDILA SUBITO

Se sei uno studente e hai tra 14 e i 26 anni non compiuti.
Ti consente di avere lo SCONTO STUDENTI da lunedì a venerdì (in alcuni UCI Cinemas anche sabato e domenica).

Escluse poltrone VIP, eventi speciali, sala IMAX/iSens.

INFO E REGOLAMENTORICHIEDILA SUBITO

Se non sei una mamma o un papà o uno studente, ma ti piace il cinema.

Per te sconti, raccolta punti con fantastici premi e tante iniziative e promozioni!

Escluse poltrone VIP, eventi speciali, sala IMAX/iSens.

INFO E REGOLAMENTORICHIEDILA SUBITO

Le nostre app
Scopri le app UCI Cinemas Italia e SKIN ucicard

UCI CINEMAS ITALIA
Potrai scegliere comodamente dalla mappa i tuoi posti negli UCI cinemas in tempo reale oppure acquistarli con carta di credito o cinecard e ritirarli direttamente ai punti self service risparmiando tempo

SCARICA SUBITO LA APP

SKIN UCICARD
SKIN ucicard è la carta fedeltà di UCI Cinemas, pensata per premiare i nostri clienti più fedeli.
Raccogli punti e guadagni biglietti omaggio, entri gratis per il tuo compleanno e partecipi a tante iniziative e promozioni!

SCARICA SUBITO LA APP