SCHEDA DEL FILM
INFORMAZIONI E SINOSSI

Titolo originale: THE GREEN HELL: THE STORY OF NURBURGRING
Regia: HANNES MICHAEL SCHALLE
Cast:
Durata: 01:35
Anno: 2017

Annidato nelle dense foreste della Germania occidentale si trova il più leggendario, arduo e pericoloso circuito automobilistico del mondo, il Nürburgring.

Aperta nel 1927, questa pista lunga 23 chilometri rimane il punto di riferimento per le prestazioni automobilistiche dei piloti e delle case di produzione. Il circuito, inoltre, non manca di dispensare gravi incidenti, anche mortali, a coloro che hanno l’audacia di provare a conquistarlo. Niki Lauda sfiorò la morte nel suo tristemente famoso incidente di Formula 1 nel 1976, e “L’Anello” continua a costare diverse vite ogni anno. Non vi è da sorprendersi, quindi, se sia stato soprannominato “L’inferno verde” dalla leggenda automobilistica Sir Jackie Stewart.  

Questo nuovo film ricco di emozioni, con le voci narranti delle icone televisive Murray Walker e David Croft, presenta interviste esclusive con Sir Jackie Stewart, Niki Lauda, Sir Stirling Moss, Lewis Hamilton, Jans-Joachim Stuck, Jochen Mass e molti altri. Esso inoltre mostra per la prima volta filmati inediti dell’epoca d’oro dell’automobilismo. 

Non lasciatevi sfuggire questa profonda esplorazione del rapporto tra Uomo, Macchina e Natura, sullo sfondo del circuito automobilistico più famigerato al mondo nell’anno del suo 90° anniversario, solo negli UCI Cinemas..

Acquista i biglietti all'uci cinemas di:
Skin ucicard
SKIN FAMILY

Se sei una mamma o un papà e hai almeno 1 figlio con meno di 14 anni.
Ti consente di avere lo SCONTO FAMIGLIA tutti i giorni della settimana, tutti i film 5,90€ per film 2D e 7,50€ per film 3D!
Da minimo 3 a 7 biglietti tutti con lo sconto, 1 o 2 adulti compresi!

Escluse poltrone VIP, eventi speciali, sala IMAX/iSens.

INFO E REGOLAMENTORICHIEDILA SUBITO

SKIN STUDENT

Se sei uno studente e hai tra 14 e i 26 anni non compiuti.
Ti consente di avere lo SCONTO STUDENTI da lunedì a venerdì (in alcuni UCI Cinemas anche sabato e domenica).

Escluse poltrone VIP, eventi speciali, sala IMAX/iSens.

INFO E REGOLAMENTORICHIEDILA SUBITO

SKIN CINEMA

Se non sei una mamma o un papà o uno studente, ma ti piace il cinema.

Per te sconti, raccolta punti con fantastici premi e tante iniziative e promozioni!

Escluse poltrone VIP, eventi speciali, sala IMAX/iSens.

INFO E REGOLAMENTORICHIEDILA SUBITO

Le voci dalla rete
Opinioni e foto in UCI Cinemas
Le nostre app
Scopri le app UCI Cinemas Italia e SKIN ucicard

UCI CINEMAS ITALIA
Potrai scegliere comodamente dalla mappa i tuoi posti negli UCI cinemas in tempo reale oppure acquistarli con carta di credito o cinecard e ritirarli direttamente ai punti self service risparmiando tempo

SCARICA SUBITO LA APP

SKIN UCICARD
SKIN ucicard è la carta fedeltà di UCI Cinemas, pensata per premiare i nostri clienti più fedeli.
Raccogli punti e guadagni biglietti omaggio, entri gratis per il tuo compleanno e partecipi a tante iniziative e promozioni!

SCARICA SUBITO LA APP

Annidato nelle dense foreste della Germania occidentale si trova il più leggendario, arduo e pericoloso circuito automobilistico del mondo, il Nürburgring. Aperta nel 1927, questa pista lunga 23 chilometri rimane il punto di riferimento per le prestazioni automobilistiche dei piloti e delle case di produzione. Il circuito, inoltre, non manca di dispensare gravi incidenti, anche mortali, a coloro che hanno l’audacia di provare a conquistarlo. Niki Lauda sfiorò la morte nel suo tristemente famoso incidente di Formula 1 nel 1976, e “L’Anello” continua a costare diverse vite ogni anno. Non vi è da sorprendersi, quindi, se sia stato soprannominato “L’inferno verde” dalla leggenda automobilistica Sir Jackie Stewart.   Questo nuovo film ricco di emozioni, con le voci narranti delle icone televisive Murray Walker e David Croft, presenta interviste esclusive con Sir Jackie Stewart, Niki Lauda, Sir Stirling Moss, Lewis Hamilton, Jans-Joachim Stuck, Jochen Mass e molti altri. Esso inoltre mostra per la prima volta filmati inediti dell’epoca d’oro dell’automobilismo.  Non lasciatevi sfuggire questa profonda esplorazione del rapporto tra Uomo, Macchina e Natura, sullo sfondo del circuito automobilistico più famigerato al mondo nell’anno del suo 90° anniversario, solo negli UCI Cinemas..